Corigliano: "Cartella pazza" di Equitalia. Uomo sfascia l'ufficio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Sfascia l'ufficio di Equitalia a Corigliano Calabro per una cartella pazza
L’ufficio di Equitalia a Corigliano dopo il “passaggio” dell’uomo

Sfascia gli uffici di Equitalia perché ritiene ingiusta una cartella per un fermo amministrativo. E’ successo a Corigliano Calabro (Cosenza) dove un uomo di 40 anni, preso dall’ira contro l’istituto di riscossione, per avergli recapitato una “cartella pazza” è andato dritto negli uffici mettendo a soqquadro l’androne e spaccando le vetrate che separano gli “utenti” dai dipendenti.

Allertate le forze dell’Ordine, l’uomo è stato fermato per danneggiamento aggravato. Al quaratenne sarebbe stata iscritta a ruolo una cartella per un fermo amministrativo. All’apertura della lettera vede una somma totale che evidentemente gli fa perdere la testa.

Va spedito negli uffici di Equitalia della città ionica per chiarimenti e inizia a dire ai funzionari di Equitalia che lui quella tassa non intende pagarla. I dipendenti, gli confermano il calcolo esatto della cartella e allora con un casco picchia forte sulle vetrate fino a mandarle in frantumo per poi sfogare tutta la sua rabbia su sedie e ciò che vi era nell’ufficio.