Rossano, faceva stalking alla sorella. Arrestato 47enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Rossano, faceva stalking alla sorella. Arrestato 47enneI Carabinieri della Stazione di Rossano (Cosenza), hanno arrestato un uomo rossanese di 47 anni per minacce e atti persecutori nei confronti della sorella. L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal Gip presso il tribunale di Castrovillari il 10 dicembre scorso.

L’uomo è accusato di “atti persecutori” in aggravamento alla misura del divieto di avvicinamento, poiché veniva ritenuto presunto responsabile di aver ripetutamente percosso, minacciato con arma bianca e tentato di estorcere la somma di 5mila euro, pedinando con modalità persecutorie la propria sorella quarantenne.

I reati contestati sono avvenuti a Rossano nel corso di tutto il 2015.  L’uomo è stato tradotto presso la propria abitazione a Rossano in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.