Cosenza, la Polizia arresta uno spacciatore di droga

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Cosenza, la Polizia arresta uno spacciatore di drogaGli agenti della Polizia di Stato di Cosenza hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un giovane di 23 anni,  Marco Tornelli.

In particolare, spiega la Polizia, nel tardo pomeriggio,  personale dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico (Upgsp) e del Reparto prevenzione crimine di Cosenza, hanno sorpreso Tornelli mentre cedeva eroina ad un tossicodipendente noto agli operatori.

Nel corso del controllo effettuato, infatti,  gli agenti hanno potuto accertare che oggetto della cessione era sostanza stupefacente del tipo eroina per un ammontare di 0,26 grammi.

La successiva perquisizione effettuata presso l’abitazione del presunto spacciatore ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori 23,61 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina,  un bilancino di precisione,  numerosi involucri di cellophane utili al confezionamento dello stupefacente.

L’arresto è stato possibile grazie ai servizi di polizia giudiziaria finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, potenziati in questo periodo natalizio, dal Questore di Cosenza, Luigi Liguori.