Sibari, un morto e 4 feriti in un incidente stradale

Sibari, un morto e 4 feriti in un incidente stradale. Perde la vita Rocco AurelioDramma della strada sulla statale vicino Sibari, in provincia di Cosenza. Un uomo, Rocco Aurelio, 34 anni, di Amendolara, è morto ed altre 4 persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 534 nei pressi di Sibari.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori, gli agenti della polizia Stradale, i vigili del fuoco ed il personale dell’Anas. La Polstrada ha effettuato i rilievi per accertare le cause dell’incidente mortale.

Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre auto: una Volkswagen Golf, una Nissan ed un Mercedes, quest’ultima è l’auto sulla quale viaggiava la vittima, Rocco Aurelio. L’uomo è morto sul colpo.

Le quattro persone ferite viaggiavano a bordo della Nissan. Sono rimaste invece illese le due persone che erano a bordo della Volkswagen Golf. A causa dell’incidente in cui ha perso la vita Rocco Aurelio, si sono registrati disagi alla circolazione stradale. L’Anas ha ripristinato dopo alcune ore il traffico sul tratto della Ss 534.