Sibari, un morto e 4 feriti in un incidente stradale

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Sibari, un morto e 4 feriti in un incidente stradale. Perde la vita Rocco AurelioDramma della strada sulla statale vicino Sibari, in provincia di Cosenza. Un uomo, Rocco Aurelio, 34 anni, di Amendolara, è morto ed altre 4 persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 534 nei pressi di Sibari.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori, gli agenti della polizia Stradale, i vigili del fuoco ed il personale dell’Anas. La Polstrada ha effettuato i rilievi per accertare le cause dell’incidente mortale.

Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre auto: una Volkswagen Golf, una Nissan ed un Mercedes, quest’ultima è l’auto sulla quale viaggiava la vittima, Rocco Aurelio. L’uomo è morto sul colpo.

Le quattro persone ferite viaggiavano a bordo della Nissan. Sono rimaste invece illese le due persone che erano a bordo della Volkswagen Golf. A causa dell’incidente in cui ha perso la vita Rocco Aurelio, si sono registrati disagi alla circolazione stradale. L’Anas ha ripristinato dopo alcune ore il traffico sul tratto della Ss 534.