Rose (Cosenza), investe con l'auto 2 persone. Muore donna

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Rose (Cosenza), investe con l'auto 2 persone. Muore donnaROSE – Una donna è morta ed il genero è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto sulla statale provinciale 234, all’altezza di contrada Petraro, al bivio di Rose, in provincia di Cosenza.

I due stavano attraversando la strada quando, per cause ancora in corso di accertamento, sono stati investiti da una Renault Clio. Il drammatico incidente è avvenuto verso le 18 di giovedì pomeriggio.

Da quanto si apprende, dopo l’incidente l’automobilista, avrebbe soccorso le due persone. La donna, Maria Toscano è morta all’istante, mentre l’uomo, G.M, è stato ricoverato all’ospedale “Annunziata” di Cosenza.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i sanitari del 118 che hanno soccorso l’uomo, genero della povera vittima, in codice rosso. Sarebbe in condizioni serie. I militari della stazione di Rose, indagano per accertare la dinamica. Intanto la salma è stata trasportata all’obitorio. Non è escluso che il conducente, come “atto dovuto”, possa essere indagato per omicidio colposo.