Pagano pesce con assegno rubato. Fermati da CC di Scalea

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

pagano pesce con assegno falso. arrestati a CosenzaSCALEA (COSENZA) – Hanno acquistato un consistente quantitativo di pesce surgelato pagandolo con un assegno rubato, ma sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Scalea per truffa e ricettazione.

Le indagini sono scattate dopo la denuncia del commerciante. Mentre l’uomo era in caserma per formalizzare la denuncia è stato contattato dai due.

I carabinieri hanno predisposto un servizio di appostamento che ha certificato un nuovo pagamento con un secondo assegno illecito.

I due sono stati quindi fermati dai militari che hanno recuperato anche la merce acquistata. I carabinieri hanno poi effettuato una serie di perquisizioni, con il supporto dei colleghi delle Compagnie di Paola e Lamezia Terme, che hanno portato al ritrovamento di altri assegni in bianco oggetto di furti consumati nel nord Italia.