Corigliano, incendiato studio avvocato Maria Salimbeni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Corigliano incendiato studio Maria Salimbeni CORIGLIANO CALABRO (COSENZA) – Lo studio dell’avvocato civilista Maria Salimbeni è stato incendiato da sconosciuti a Corigliano Calabro.

L’avvocato Salimbeni condivide un appartamento con altri colleghi e l’incendio ha interessato solamente una stanza utilizzata dal legale per il suo studio professionale.

Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro.

Oltre all’arredamento dello studio, le fiamme hanno distrutto anche numerosi documenti e fascicoli. I militari hanno avviato le indagini ed in merito al movente dell’episodio non escludono alcuna ipotesi.