Scippò una donna a Cosenza, arrestato un 39enne

Castrovillari, tentano furto in casa. 4 arresti in flagranza | scippo cosenza arrestato Carmine LongoGli agenti della Polizia di Stato di Cosenza hanno arrestato Carmine Longo, classe ’77, con l’accusa di essere il presunto autore dello scippo di fine febbraio 2016 avvenuto in pieno centro cittadino ai danni di una donna cinquantenne di Cosenza.

Longo, già noto alle forze dell’Ordine per precedenti specifici, già agli arresti domiciliari per analogo reato scoperto sempre dalla mobile cosentina, è stato associato presso il carcere di via Popilia Cosenza.

L’attività investigativa, spiega la Questura diretta da Luigi Liguori, condotta dalla Squadra mobile subito accorsa sul posto dopo lo scippo, ha consentito di raccogliere i necessari indizi di colpevolezza nei contronti di Carmine Longo, il quale aveva avuto anche una lite con il marito della vittima, presente durante il borseggio.

L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip Branda su richiesta del pubblico ministero presso il tribunale di Cosenza, Tridico.