Scippa un anziano ai Due Fiumi, arrestata una donna

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Scippa un anziano ai Due Fiumi, arrestata una donna
Uno scippo

I Carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno arrestato Elena Geta Ciuraru, 37 rumena, già pregiudicata per fatti specifici, in quanto ritenuta responsabile di furto ai danni di un 80enne cosentino.

Nello specifico alle 18 circa di domenica, l’anziano signore si è presentato con un proprio familiare presso la caserma dei Carabinieri di Cosenza Principale lamentando che una donna, mentre stava camminando in via Santoro, le si era avvicinata alle spalle per poi strappargli dal collo una catenina d’oro.

Dopo lo scippo, l’anziano non riusciva a fare altro se non chiamare la propria figlia che lo ha accompagnato presso gli uffici della caserma dove, grazie alla descrizione della donna fatta ai militari, iniziava immediatamente un’attività d’indagine che ha portato a sorprendere, mezzora dopo,  l’arrestata nei pressi del centro commerciale “I Due Fiumi”.

Una volta fermata, Elena Geta Ciuraru è stata trovata in possesso del monile del signore che teneva celato all’interno della propria maglietta. I militari l’hanno subito dichiarata in stato di arresto, in flagranza di reato, e tradotta presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, tenutosi questa lunedì mattina, che ha portato alla convalida dell’arresto.