Tragedia ad Amantea, auto precipita in un burrone. Due morti

Mezzo-Ama-si-ribalta.-incidente-mortale-romaTragedia ad Amantea. Una coppia di anziani, Fortunato Furgiuele e Carmela De Carlo, di 87 e 77 anni, sono morti in seguito ad un incidente stradale avvenuto in località San Procopio ad Amantea, (Cosenza).

I due anziani erano a bordo di una Fiat Punto, quando per cause ancora in corso di accertamento, l’auto sarebbe sbandata finendo giù nel burrone dopo aver sfondato la protezione sulla carreggiata.

Secondo quanto parzialmente ricostruito dalle forze dell’ordine, l’incidente sarebbe avvenuto alcune ore prima della scoperta dell’auto, forse in mattinata. E’ probabile che sul posto, in quel frangente, non transitava nessuno.

Il veicolo con all’interno le due vittime è stato infatti rinvenuto da alcuni residenti nella zona attorno alle 16,30.

Data l’allerta, sul luogo dell’incidente sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri della locale stazione. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso dei due anziani.

I militari di Amantea hanno effettuato i rilievi di rito per ricostruire la dinamica della tragedia. Le salme, su disposizione del magistrato di turno, sono state consegnate ai familiari per le esequie.