Picchia la moglie davanti ai figli minori. Arrestato 44enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Cosenza, picchia la moglie davanti ai figli minori. La Squadra Mobile di Cosenza, ha arrestato in flagranza di reato Emanuele De Giuseppe, di 44 anni, perché ritenuto presunto responsabile di maltrattamenti in famiglia aggravato.

Erano le 2.30 di questa notte quando alla Sala Operativa è giunta la richiesta di aiuto da parte della moglie convivente di De Giuseppe.

Intervenuti sul posto, gli uomini della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio prevenzione crimini e la Squadra Mobile hanno riscontrato che l’ennesimo episodio di violenza domestica si era consumato all’interno dell’abitazione che la vittima condivide con l’arrestato, i due figli minori e la madre disabile.

Gli uomini in divisa, dopo aver raccolto la testimonianza della donna e degli altri familiari presenti all’accaduto, accertavano che l’aggressione era non solo avvenuta in presenza di due minori ma che l’ira dell’uomo si era scatenata per futili motivi.

La donna veniva quindi soccorsa dagli agenti e portata senza indugio in ospedale dove veniva ricoverata in prognosi riservata.

Emanuele De Giuseppe veniva quindi tratto in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia aggravato, perché compiuto in presenza dei figli minori, e posto agli arresti domiciliari su disposizione del pm di turno, dottor Casciaro.