Tenta furto di un’auto, 27enne acciuffato dopo inseguimento

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Tentato furto Cosenza Francesco Bevilacqua
Francesco Bevilacqua arrestato per tentato furto (Polizia di Stato)

La Polizia di Stato di Cosenza ha arrestato, in flagranza di reato, un sorvegliato speciale di 27 anni, Francesco Bevilacqua, perché ritenuto responsabile di tentato furto aggravato di autovettura.

Gli agenti diretti dal Questore Luigi Liguori, hanno sventato il furto di una Fiat Panda parcheggiata nei pressi del locale Ospedale civile, di proprietà di una persona che si era recata nel vicino obitorio per una visita alla salma di un familiare deceduto nella mattinata.

All’incrocio di viale della Repubblica con via Zara personale della Squadra Volante aveva notato una moto, con a bordo due persone, fermo di fianco ad una Panda parcheggiata.

Uno dei due individui, subito riconosciuto dagli agenti di Polizia per Francesco Bevilacqua, conosciuto in quanto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, è stato notato mentre si accingeva ad entrare nell’autovettura.

L’altra persona, mantenendo il cofano dell’auto aperto, era invece intenta a cercare di metterla in moto. Accortisi della presenza degli uomini in divisa i due, sono tornati a bordo della moto e si sono dati alla fuga.

Ne seguiva un rocambolesco inseguimento nelle vie della città che si concludeva con l’arresto di Francesco Bevilacqua che veniva posto a disposizione dell’autorità giudiziaria di Cosenza.

Sono in corso attive indagini da parte della Polizia di Stato per individuare il comlice di Bevilacqua, sfuggito all’arresto.