Dramma a Fuscaldo, adolescente muore investita da treno

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Dramma a Fuscaldo, adolescente muore investita da trenoUna ragazza di 15 anni, M.F.I. è stata travolta e uccisa da un treno nella stazione di Fuscaldo, località sulla costa tirrenica cosentina.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la giovane, intorno alle 21, insieme ad alcuni amici ha attraversato i binari. Gli altri ragazzi sono riusciti ad arrivare dall’altra parte della banchina ferroviaria, mentre la giovane non ha fatto in tempo ad attraversare.

Il macchinista del treno, un Intercity Reggio Calabria-Milano, non ha potuto far nulla per evitare l’impatto. L’inchiesta è affidata al sostituto procuratore della Repubblica di Paola Maria Camodeca.