A 31 anni muore giocando a calcetto. Addio a Armando Zicarelli

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Armando Zicarelli
Armando Zicarelli (Fb)

Muore a 31 anni giocando a calcetto. La tragedia alle porte di Cosenza, a Mendicino, dove Armando Zicarelli, cosentino molto conosciuto in città, stava giocando una partitella tra amici quando all’improvviso si è accasciato sul campetto.

A nulla sono valsi i soccorsi. Il suo cuore è stato stroncato da un’infarto fulminante. Armando Zicarelli lascia moglie e una bimba di un anno. Il dramma ha scosso tutta l’area urbana di Cosenza, dove il giovane era molto conosciuto. Gestiva una jogurteria in centro città, la “Yogurt City”.

Tanti i messaggi di cordoglio su Facebook: Il cugino, tra gli altri, scrive: “Non trovo le parole x descrivere Come sto …. So solo ke ci hai lasciato un vuoto dentro ke nessuno può colmare …. Riposa in pace cugí, ti voglio bene”.

Appena qualche settimana fa, agli inizi di giugno, un altro dramma ha scosso la città quando un uomo sui 50 anni è stato stroncato da un infarto mentre giocava a calcetto nei campetti vicini allo stadio San Vito – Marulla.