Furti a San Nicola Arcella (Cosenza), arrestati tre albanesi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Gli arrestati per i furti a San Nicola Arcella
Gli arrestati per i furti a San Nicola Arcella

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (Caserta), hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Paola (Cosenza), nei confronti di tre pregiudicati albanesi. Si tratta di Myslim Hoxha, classe 1989; Perparim Pira, classe 1971; e Albert Gjeleshi Kledi, classe 1978.

I militari hanno notificato l’ordinanza ai tre presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta). I tre uomini sono tutti ritenuti responsabili di associazione per delinquere finalizzata ai furti in abitazione e ricettazione, commessi nel comune di San Nicola Arcella (Cosenza), durante lo scorso mese di giugno 2016.

L’Autorità giudiziaria ha concordato con le risultanze investigative che il 13 luglio scorso portarono all’esecuzione, da parte degli stessi Carabinieri della Compagnia di Marcianise, di un decreto di fermo del Pm della Procura di Santa Maria Capua Vetere.