Marijuana e hashish nella Nutella, arrestato a Cosenza Fabio Ritacco

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Marijuana e hashish nella Nutella, arrestato a Cosenza Fabio Ritacco
Le dosi di droga e strumenti sequestrati a casa di Fabio Ritacco

I Carabinieri della Compagnia di Cosenza, hanno arrestato, nel pomeriggio di mercoledì, Fabio Ritacco, di 39 anni, già noto alle forze dell’Ordine e con precedenti specifici, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, nel corso di una perquisizione di iniziativa da parte dei militari presso la sua abitazione nel centro storico, è stato trovato in possesso di 60 grammi di marijuana e 22 grammi di hashish, in parte suddivise in dosi, nonché strumentazione varia per il taglio ed il confezionamento della droga e 50 euro in contanti.

I Carabinieri hanno rinvenuto la droga nell’armadio della camera da letto, nascosta all’interno di un contenitore della Nutella. Sequestrate anche decine di buste in plastica trasparente con simboli vari tra cui lo “smile” verosimilmente utilizzate per lo spaccio al dettaglio.