Montalto Uffugo, Sorvegliato speciale a spasso con l’auto. Arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Montalto Uffugo, Sorvegliato speciale a spasso con l'auto e senza patente. In cellaNel pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Montalto Uffugo hanno arrestato in flagranza di reato R.N., classe ’64, di Lattarico.

Durante un servizio perlustrativo, la pattuglia di Montalto ha incrociato una Renault Clio condotta da R.N., sottoposto a sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di dimora a Lattarico, la cui patente era stata sospesa.

Appurata, quindi, la violazione degli obblighi imposti all’atto dell’esecuzione del provvedimento, i militari di Montalto hanno proceduto all’arresto in flagranza del soggetto, che è ristretto in camera di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria fino al rito direttissimo che si celebrerà martedì mattina.