Viola le regole di una comunità, torna in carcere condannato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
viola-regole-comunita-arrestato Salvatore Sautto
Salvatore Sautto

Un uomo di 36 anni, Salvatore Sautto, di Napoli, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Torano Castello presso la comunità terapeutica “Regina Pacis”,  dov’era sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

Per Sautto è stata emessa un’ordinanza di carcerazione dalla Procura di Napoli  per violazioni rilevate dai militari di Torano presso la comunità.

L’uomo, associato al carcere di Cosenza, era stato condannato a anni 3, mesi 4 reclusione per rapina aggravata in concorso, commessa a Napoli il 31 marzo 14, con fine pena 31 luglio 2017. Affidato in prova, Sautto non si sarebbe comportato come da prescrizioni nelle misure alternative violando le regole imposte.