Controlli antidroga dei Carabinieri, arrestato 35enne a Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Controlli antidroga dei Carabinieri, arrestato 35enne a CosenzaI Carabinieri della Compagnia di Cosenza, nel corso della notte, hanno dato esecuzione ad un servizio coordinato volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere e in particolar modo quelli predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Circa 15 pattuglie hanno setacciato il capoluogo bruzio con posti di controllo e perquisizioni d’iniziativa che hanno portato infine all’arresto di un soggetto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e al deferimento di altri 5 per evasione, violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di PS e spaccio.

In particolare, l’arrestato, B.C., classe ’81, di Paterno Calabro, a seguito di un controllo da parte dei militari dell’Aliquota radiomobile nel centro storico, veniva trovato in possesso di 2 panetti di hashish dal peso complessivo di 200 grammi celati all’interno del marsupio. Il 35eenne veniva pertanto dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.