Droga in casa, arrestato un 46enne a Mirto Crosia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Droga in casa, arrestato un 46enne a Mirto CrosiaI Carabinieri della Stazione di Mirto Crosia e Calopezzati, con la collaborazione del Nucleo Cinofili di Vibo Valentia, hanno arrestato un 46enne del luogo, con precedenti di polizia per reati in materia di droga.

L’uomo nascondeva all’interno della propria abitazione circa 120 grammi circa di “hashish”, 40 grammi circa di marijuana, 3 piante di cannabis per un’altezza variabile tra a 1 e 2 metri, coltivate in un terreno di pertinenza della sua abitazione, la somma contanti di 1.300 euro, un bilancino di precisione e 9 cartucce calibro 12, tutto sottoposto a sequestro.

Il responsabile, veniva tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari ed al termine della successiva celebrazione del rito per direttissima, l’arresto veniva convalidato, con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

L’uomo è stato condannato alla pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione. Il presunto responsabile avrebbe potuto ricavare numerose dosi da destinare allo spaccio.