Dramma a Montalto Uffugo. Muore d’infarto mentre va a funghi

Un uomo muore a Montalto Uffugo colto da "malore"Dramma a Montalto Uffugo (Cs), dove un uomo di 77 anni è morto mentre stava andando a funghi. E’ successo intorno alle 19 del pomeriggio di oggi.

Secondo quanto appreso, l’uomo, T.C., ha parcheggiato l’auto sul ciglio della strada, è sceso per prendere il cesto nel cofano e si è improvvisamente accasciato al suolo.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimare l’anziano, ma purtroppo senza esito. Sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Montalto. E’ probabile che l’uomo sia stato colpito da un infarto fulminante. Da quanto appreso, il 77enne era già malato da tempo.

A confermare la notizia su Facebook, anche alcuni utenti che, passando sulla strada che conduce da Montalto a Cosenza hanno notato l’ambulanza, un carro funebre, e le forze dell’ordine. La salma è già stata consegnata ai familiari per le esequie.

Appena qualche giorno fa, la stessa triste sorte toccò ad un altro anziano mentre era alla guida del suo veicolo sull’autostrada Salerno Reggio Calabria, sempre all’altezza di Montalto Uffugo. L’uomo, che era in compagnia della moglie, si è sentito male mentre guidava. Preoccupato che potesse provocare incidenti, è riuscito ad accostare l’auto e poi è morto.

Condividi