Piante di marijuana per 500 mila euro scoperte a Scalea. Un arresto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Piante di marijuana per 500 mila euro scoperte a ScaleaSCALEA (COSENZA) – Ha tentato di sfuggire ai carabinieri gettandosi nelle acque del fiume Lao, ma è stato ugualmente fermato in un cannetto e posto agli arresti domiciliari con l’accusa di coltivare una piantagione di marijuana. E’ accaduto a Scalea.

I carabinieri di Scalea e quelli della Compagnia, hanno individuato la piantagione, composta da 230 arbusti, occultata in un canneto. Nel successivo servizio di osservazione, i militari hanno notato l’uomo, un incensurato di 23 anni residente a Cetraro, entrare nella piantagione con un seghetto, probabilmente per iniziare la raccolta.

Alla vista dei militari l’uomo ha tentato la fuga ma è stato raggiunto. I carabinieri hanno trovato anche 40 chili di marijuana già essiccata. Se messa in vendita la droga avrebbe fruttato circa 500 mila euro.