Tentato omicidio a Campana (Cs), 30enne ferito a colpi di fucile

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Tentato omicidio a Campana
Una vista panoramica di Campana

CAMPANA (COSENZA) – Un uomo di 30 anni, S.S., è stato ferito a colpi di fucile in un agguato avvenuto a Campana, piccolo centro in provincia di Cosenza.

L’uomo, che ha precedenti, era a bordo del suo camion carico di legna, sulla strada che da Campana conduce a Mandatoriccio, quando uno o più persone non identificate hanno fatto fuoco.

La vittima, raggiunta in più parti, è stata soccorsa e trasportata in elisoccorso nell’ospedale Annunziata di Cosenza dove è stata ricoverata in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sull’episodio hanno avviato indagini i carabinieri per risalire agli autori del tentato omicidio.