Droga e 14 mila euro a San Benedetto Ullano, arrestato 39enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Droga e 14 mila euro a San Benedetto Ullano, arrestato 39enneSan Benedetto Ullano (Cosenza) – La scorsa notte a San Benedetto Ullano (Cosenza), i militari dell’Aliquota operativa del nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Rende, unitamente ai militari della stazione carabinieri di Montalto Uffugo, hanno arrestato un 39enne cosentino, residente a San Benedetto Ullano, per il reato di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

I militari operanti, nel corso di servizi di controllo del territorio, sottoponevano l’uomo a perquisizione domiciliare rinvenendo, all’interno di un comodino, 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo “Cocaina”, 1 grammo di sostanza stupefacente del tipo “Hashish”, materiale per il confezionamento, 1 bilancino di precisione, nonché circa 14.000 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari.