In auto con 20mila euro macchiati da inchiostro antirapina. 2 arresti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

  Polstrada COSENZA – Durante controlli effettuati sull’A3 Salerno-Reggio Calabria, nei pressi di Laino Borgo (Cosenza), la sottosezione di Lagonegro della Polizia stradale ha arrestato due uomini – uno di 38 anni e l’altro di 36, entrambi siciliani – per rapina e ricettazione: nella “Fiat Croma” su cui stavano viaggiando, sono stati trovati e sequestrati circa 20 mila euro in contanti macchiati dall’inchiostro indelebile antirapina. Uno dei due uomini è risultato anche responsabile di una rapina fatta la scorsa settimana in una tabaccheria di un comune della Toscana.