Molestie sessuali su un’adolescente, arrestato 42enne di Fuscaldo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Molestie sessuali su minorenne
Molestie sessuali

COSENZA – Un uomo di 42 anni, di Fuscaldo (Cosenza), è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver abusato di una ragazza di 14 anni. I fatti sarebbero avvenuti qualche settimana fa, quando la giovane non era andata a scuola ed era stata adescata dall’uomo, sposato e con figli, che è un suo vicino di casa.

“Abbiamo le immagini delle telecamere di sorveglianza di un bar, dove l’uomo ha portato la ragazza”, dice il procuratore capo di Paola, Bruno Giordano. “Poi l’ha anche portata in una località montana della zona – dice ancora il magistrato – dove l’avrebbe palpeggiata e abusato di lei”.

Anche se, pare, non avrebbe consumato un atto sessuale completo. La cosa sarebbe stata confermata anche dalla giovane ai genitori separati, i quali dopo la scomparsa della ragazza, si erano messi in contatto con i carabinieri. La 14enne, uscita di mattina, è infatti tornata a casa solo la sera, mettendo in forte apprensione i genitori.