Montalto Uffugo: aggredisce la ex, in cella 49enne per stalking

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Stalking atti persecutoriMONTALTO UFFUGO (COSENZA) – Un 49enne, D.P., di Montalto Uffugo, è stato arrestato dai carabinieri in flagranza di reato, e posto ai domiciliari, con l’accusa di stalking. L’uomo, al termine di una relazione sentimentale terminata da circa un anno, si sarebbe reso protagonista di una serie di condotte persecutorie, con continue telefonate e messaggi alla vittima, oltre che con appostamenti nei pressi della sua abitazione e del luogo di lavoro.

La situazione è degenerata nel tempo ed è culminata con l’aggressione perpetrata ai danni della donna la notte scorsa. Aggressione avvenuta nelle vicinanze dell’abitazione della vittima, poi ricoverata nell’ospedale di Cosenza per ricevere l’assistenza medica del caso.

I carabinieri di Montalto Uffugo sono intervenuti immediatamente arrestando l’uomo. Nella sua abitazione i carabinieri hanno preso in custodia cautelativa alcune armi regolarmente detenute.