Controlli a tappeto dei Carabinieri a San Giovanni in Fiore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

CARABINIERI COSENZAI Carabinieri della Compagnia di Cosenza unitamente a personale del Gruppo Operativo Calabria di Vibo Valentia, nella mattinata del 15 novembre, hanno dato esecuzione ad un servizio coordinato a largo raggio in San Giovanni in Fiore con lo scopo di prevenire e reprimere i reati in generale e, in particolar modo, quelli inerenti i reati predatorie e la detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, circa 30 militari hanno “cinturato” la città silana attuando una serie di posti di controllo alla circolazione stradale nonché decine di perquisizioni domiciliari e personali che hanno portato alla segnalazione di 3 soggetti alla locale Prefettura per detenzione di sostanza stupefacente di modica quantità e contestuale sequestro della stessa, il sequestro di un veicolo per mancata copertura assicurativa ed a decine di sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada. I servizi proseguiranno nei prossimi giorni.