Aveva eroina in casa, arrestato 22enne in città

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
droga-bilancino
Immagine di repertorio

I Carabinieri della Compagnia di Cosenza, nel primo pomeriggio di oggi 16 Novembre 2016, hanno arrestato B.E., di 22 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane, con precedenti e già sottoposto agli arresti domiciliari, durante una perquisizione dei militari è stato trovato in possesso di 75 grammi di eroina lasciati senza alcuna accortezza sopra il lavabo della cucina.

Gli uomini in divisa hanno trovato in casa anche materiale per il taglio ed il confezionamento della sostanza stupefacente, bilancino di precisione, alcuni appunti, verosimilmente utilizzati per rendicontare l’attività di spaccio e 150 euro in contanti.

Espletate le formalità di rito, il 22enne è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo previsto per domani.