Referendum costituzionale, Comitato Pollino “SI per RigenerarSi”

basta un si
Basta un Si

I comitati “Il Pollino che dice sì” e “Generazione Sì Pollino” comunicano che venerdì 18 novembre alle ore 18:00 a Castrovillari, presso la Sala Consiliare, si terrà un’iniziativa sul referendum costituzionale per approfondire l’impatto Che il nuovo titolo V avrà sulle politiche economiche e sociali.

Interverranno il prof. Ettore Jorio, il prof. Enrico Caterini ed il sen. Salvatore Margiotta. Coordinerà Renzo Russo, segretario PD Saracena. Introdurrà i lavori l’avv. Francesco Attanasio. Porterà i saluti la coordinatrice del comitato “Il Pollino che dice Sì”, Cristiana Viola.

Domenica 20 novembre, invece, i comitati di cui sopra terranno una manifestazione a Saracena presso il Bar Bloise in Piazza XX Settembre alle ore 18:00. La manifestazione “RiGenerSÌ” punta a scoprire i motivi per i quali le nuove generazioni accolgono favorevolmente le ragioni del sì al referendum costituzionale.

Interverranno l’on. Sebastiano Barbanti e Francesco Nicodemo, responsabile comunicazione Palazzo Chigi. Porteranno i saluti Renzo Russo e Eugenio Lo Polito, membro del comitato “Generazione Sì- Pollino”. Introdurrà i lavori Cristiana Viola. Coordinerà Rosita Leonetti, direzione regionale PD.