Trovata una pistola e hashish nei pressi dell’Unical

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
L'arma e la droga rinvenuta all'Unical
L’arma e la droga rinvenuta all’Unical

Una pistola Beretta calibro 22 munita di caricatore e 6 proiettili e 50 grammi di hascish sono stati trovati dai finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria del Comando provinciale di Cosenza nelle vicinanze dell’Università della Calabria.

In particolare, i militari, nel corso di un servizio di controllo nei pressi dell’Ateneo e di alcune scuole cittadine, hanno notato due giovani sospetti sostare nei pressi del “cubo 32” dell’Unical. I due, alla vista dei finanzieri, sono scappati facendo perdere le proprie tracce dopo avere abbandonato una busta contenente la droga.

Le ricerche in zona hanno poi portato alla scoperta della pistola nascosta nell’incavo di un albero nelle vicinanze. In un’altra operazione, le Fiamme gialle hanno individuato un diciottenne aggirarsi nervosamente nei pressi di via Sandro Pertini. Al controllo, il giovane è stato trovato con 5 grammi di marijuana. Altri 26 grammi della stessa sostanza sono stati poi trovati a casa sua.