Rapina in un ufficio postale di Villapiana, bottino 70.000 euro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ufficio-postaleUna rapina è stata compiuta giovedì 1 dicembre nell’ufficio postale di Villapiana Lido. Al momento dell’apertura dell’ufficio, il direttore, entrando nella propria stanza, ha trovato una persona armata ed a volto coperto che lo ha costretto ad aprire la cassaforte.

Il rapinatore, probabilmente con l’aiuto di altri complici, era entrato nell’ufficio tramite un buco fatto nel muro posto sul retro della struttura.

Il bandito dopo essersi impossessato dei soldi custoditi in cassaforte – circa 70 mila euro – è fuggito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Villapiana, di Trebisacce e della compagnia di Corigliano.