Demolizione illegale di auto, una denuncia a Rende

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

auto demolizione illegale a rendeUn’attività illecita di demolizione di automobili è emersa da un’attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Cosenza che ha visto impegnati a Rende, in località Cutura, il personale del Corpo Forestale dello Stato.

Nel corso di un controllo in un’area area privata sono stati trovati sei veicoli fuori uso e un quantitativo di rifiuti speciali, pericolosi e non, provenienti da apparecchiature elettriche ed elettroniche, elettrodomestici, ferrosi e ingombranti.

L’attività era condotta da una persona di nazionalità rumena che è stata denunciata all’autorità giudiziaria. La demolizione delle auto veniva messa in atto in un area priva dei requisiti previsti per tale attività e senza alcuna autorizzazione, con abbandono sul suolo anche di rifiuti pericolosi consistenti in oli esausti e liquidi contenuti nelle carcasse degli automezzi. Il Corpo forestale ha proceduto anche al sequestro dei mezzi e dei cumuli dei rifiuti che sono stati rinvenuti.