Cosenza, apre da poco e si ritrova il bar bruciato. Indaga la Mobile

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

questura di cosenzaAvevano aperto da pochi giorni e hanno dovuto fare i conti con la prima intimidazione. E’ successo ai titolari del bar  Occhiuto e Bozzo, in via Misasi, a Cosenza. Nella notte ignoti hanno infatti dato alle fiamme il tappeto posto all’esterno del bar.

Le fiamme che si sono propagate hanno danneggiato due vetrate del locale. I titolari dopo aver ripulito il tutto hanno comunque riaperto l’esercizio al pubblico.

Sull’episodio indagano gli uomini della Squadra mobile della Questura di Cosenza diretti dal vicequestore Giuseppe Zanfini. La matrice sembra essere di natura dolosa. Chi ha agito ha voluto lanciare un messaggio vigliacco e inequivocabile ai titolari Occhiuto e Bozzo, molto conosciuti in città e che da decenni operano nel settore.