Bus fuori strada a Corigliano, muore una ragazza di 20 anni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Il Bus fuori strada a Corigliano dove. Morta Valentina Bomparola
Il Bus fuori strada a Corigliano

Una ragazza di 20 anni, Valentina Bomparola è morta a seguito di un grave incidente stradale avvenuto sabato sulla statale 106 in contrada Brillia di Corigliano.

La ragazza si trovava insieme ad altri passeggeri su un autobus di linea “IAS”, quando per cause in corso di accertamento, è uscito fuori strada finendo in un canalone. Nell’incidente sono rimaste lievemente ferite l’autista del pullman e un altro passeggero.

Il mezzo, partito da Rossano, stava percorrendo la statale 106 diretto a Corigliano quando all’improvviso è sbandato, ha sfondato il guardrail ed è finito nel canale.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine ed i medici del 118 che, purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Valentina Bomparola. In seguito all’incidente, il tratto di statale è stato chiuso temporaneamente dall’Anas per consentire i soccorsi ed i rilievi che sono stati effettuati dalla Polstrada.