Intimidazione a sindaco di Rossano. La Polizia incastra gli autori

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Il sindaco di Rossano Stefano Mascaro
Il sindaco di Rossano Stefano Mascaro

La Polizia ha identificato i presunti responsabili dell’intimidazione ai danni del Sindaco di Rossano, Stefano Mascaro, di un consigliere comunale e del Direttore del distretto Asp di Rossano.

Si tratta di C.G. di 36 anni, L.G. di 60 anni e S.G. di 38 anni, tutti residenti a Rossano. I tre sono stati incastrati dal circuito di videosorveglianza. Gli amministratori lo scorso 13 dicembre erano a cena in un ristorante di Rossano quando tre persone hanno sgonfiato i pneumatici del sindaco delle altre due persone.

All’uscita dal ristorante le vittime con grande stupore hanno trovato le gomme completamente a terra e non hanno quindi potuto utilizzare le loro auto per fare rientro a casa.

Le indagini condotte dagli uomini del Commissariato della Polizia di Stato di Rossano, nonché la visione delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza situate in zona, hanno permesso di identificare i tre soggetti e denunciarli all’autorità giudiziaria.