Era ricercato per ricettazione, arrestato 55enne in vacanza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

finanzaUn 55enne R. F., originario di Gioiosa Ionica, ricercato dal 29 ottobre scorso per ricettazione, è stato arrestato dai finanzieri del Gruppo di Sibari a Schiavonea di Corigliano dove era in vacanza.

L’uomo si trovava insieme ad una donna di nazionalità rumena che è stata denunciata per favoreggiamento personale.  I due sono stati fermati, nel corso di un controllo, mentre passeggiavano su una strada poco illuminata della località costiera dello Jonio cosentino.

Alla richiesta di fornire le proprie generalità, la donna ha esibito il proprio documento di identità mentre l’uomo, pur dichiarando le proprie generalità, ha detto di essere momentaneamente sprovvisto del del documento.

Dopo un controllo sulla banca dati i finanzieri hanno scoperto che il cinquantacinquenne risultava latitante da ottobre perché ricercato dalla Procura di Pistoia.