Rapina alla gioielleria Stroili Oro a Cosenza, ferita una donna

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
La gioelleria Stroili Oro su Corso Mazzini a Cosenza
La gioielleria Stroili Oro su Corso Mazzini a Cosenza

Rapina stamane in una oreficeria nel centro di Cosenza. Due banditi armati di coltello e con il volto travisato si sono introdotti nella gioielleria Stroili Oro, in corso Mazzini, razziandola.

I banditi hanno fatto irruzione del locale poco prima delle 10.30. Hanno immobilizzato la donna che gestisce il franchising e hanno asportato preziosi il cui valore è in corso di quantificazione.

Nel corso della rapina, forse vi è stata una colluttazione è la donna è rimasta ferita lievemente a un polso con l’arma da taglio. Fatto il colpo, i rapinatori sono poi fuggiti a piedi perdendo parte della refurtiva per strada.

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Cosenza e del Nucleo operativo che hanno raccolto testimonianze. I militari stanno visionando le riprese del circuito di videosorveglianza sia interno che in zona per risalire agli autori.