Cosenza sbanca l’EuroJackpot: vinti 596 mila euro in corso Italia

Sisal Matchpoint CsIl nuovo anno inizia con il botto per l’EuroJackpot: nell’estrazione di venerdì sera, la prima del 2017, sono stati centrati due “5+1” in Italia, da ben 596.446,70 euro ciascuno. Le due schedine fortunate sono state giocate a Cosenza, presso il punto vendita Sisal Matchpoint di Corso Luigi Fera 95 (ex corso Italia) e a Besozzo, in provincia di Varese, all’edicola Binda di via Trieste 34.

Il concorso di ieri ha dispensato premi anche in Germania, Danimarca e Olanda con cinque vincite con “5+2” da 18 milioni di euro ciascuna. Oltre ai due premi in Italia sono stati 35, in totale, i “5+1”, divisi tra Germania, Croazia, Olanda, Danimarca, Ungheria, Slovenia e Lettonia. La combinazione vincente è stata 7 14 23 27 35, Euronumeri 3 5. Il jackpot, per il concorso del prossimo venerdì, riparte da 10 milioni di euro.

Continua la seria fortunata per la Calabria, che anche ieri, giorno della Befana, ha baciato Tarsia dove in un’autogrill autostradale è stato venduto il biglietto associato al secondo premio da 2.500.000 di euro. E’ molto difficile risalire al vincitore poiché nelle stazioni si vendono tantissimi biglietti e spesso i clienti non sono calabresi.