Cocaina per le feste, arrestato e rilasciato 46enne di Bocchigliero

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Smantellata a Corigliano rete di spacciatori. 6 arrestiI Carabinieri della Stazione di Bocchigliero, hanno arrestato un 46anne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, nel corso di un controllo di polizia, aveva un atteggiamento sospetto tanto da mettere in allerta i militari che, sottoponendolo a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 11 grammi circa di cocaina, 5 grammi circa di marijuana e 2 grammi circa di hashish. La droga era suddivisa in dosi. I carabinieri gli hanno trovato anche un coltello con una lama lunga 10 centimetri. Tutto è stato sottoposto a sequestro.

Sulla base dell’ipotesi investigativa principale, le dosi erano destinate al mercato dello spaccio, alimentando il consumo da parte dei clienti, proprio durante le festività natalizie.

L’arrestato, è stato rimesso in libertà secondo le disposizioni ex art. 121 del codice di procedura penale in cui si prevede la non applicazione di misure coercitive da parte del magistrato. L’indagato resta tuttavia a disposizione dell’autorità giudiziaria di Castrovillari.