Auto piomba su una moto, muore un 51enne nel Cosentino

scontro auto moto incidente muore Angelo Giorno a Luzzi
Archivio

Grave incidente stradale nel Cosentino. Un uomo di 51 anni, Angelo Giorno, di Luzzi (Cs), è morto in seguito a uno scontro tra una moto e un’auto.

Il tragico incidente è avvenuto attorno alle 18 sulla provinciale 234, nei pressi di contrada Petrini, tra Bisignano e Luzzi, vicino lo svincolo che conduce a Rose. Sul luogo sono giunti i carabinieri della stazione di Luzzi, Rose e della Compagnia di Rende.

I sanitari del 118 hanno cercato di strappare il 51enne alla morte, ma purtroppo a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto per Giorno non c’è stato nulla da fare. E’ morto pressoché subito.

Secondo una prima ricostruzione, Angelo Giorno era alla guida di uno scooter quando, per cause in corso di accertamento, in fase di svolta sarebbe stato violentemente tamponato da una Fiat Punto. L’impatto è stato molto violento. Il conducente del veicolo è rimasto illeso ma in forte stato di choc. I militari hanno effettuato i rilievi del caso e ascoltato testimoni per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.