Nevica sull’A2, transito solo con catene. Mezzi pesanti deviati a Padula

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

neve autostrada A3Deboli nevicate sono in corso sull’A2 “Autostrada del Mediterraneo” – la ex Sa-Rc – tra Padula Buonabitacolo e Sibari e tra Cosenza e Falerna. Lo segnala l’Anas specificando che il traffico è consentito ai soli veicoli leggeri dotati di catene o pneumatici invernali.

I mezzi pesanti vengono deviati agli svincoli di Padula in direzione sud e Sibari, Tarsia e Falerna in direzione Nord. Leggera nevicata anche su Catanzaro che ha imbiancato le auto ed i tetti ma, al momento, non sta creando particolari disagi. Precipitazioni più intense nelle zone collinari intorno al capoluogo calabrese.

E’ nevicato anche nel centro storico di Rossano, sulla fascia ionica cosentina. In serata ha cominciato a nevicare anche a Cosenza e sul suo hinterland. Diversi i comuni in cui domani resteranno chiuse le scuole, di ogni ordine e grado, a cominciare, proprio da Catanzaro, Cosenza, Crotone, ma anche a Rende, Castrovillari, Saracena, Gizzeria e Serrastretta.