Due trolley lasciati in strada. CC cercano autore allarme

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

artificieri carabinieriFalso allarme a Cosenza per 2 trolley sospetti lasciati ieri sera in strada tra via Caloprese e piazza Loreto. Non c’erano esplosivi come si era paventato in un primo momento. Era un falso allarme diffuso da qualche buon tempone in vena di scherzi.

Le due valigie erano abbandonati su un marciapiede. I controlli effettuati dagli artificieri dei carabinieri hanno infatti escluso la presenza di esplosivo all’interno delle due valigie.

Sul posto sono giunte anche una squadra dei vigili del fuoco, una volante della polizia ed un’ambulanza del 118. Sono state avviate indagini per accertare i motivi per i quali i due trolley erano stati abbandonati. Il sospetto è che qualcuno abbia voluto ingenerare un allarme per motivi che sono in corso d’accertamento da parte dei carabinieri.