Sfascia l’ufficio e picchia i medici che gli negano l’invalidità. Denunciato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Stazione carabinieri di Acri
Stazione carabinieri di Acri

Gli hanno revocato l’indennità di accompagnamento dopo una visita collegiale e così si è arrabbiato al punto da sfasciare con le stampelle gli uffici della Commissione medica e aggredire con le stesse i medici che gli hanno negato il riconoscimento.

E’ successo ad Acri (Cs), dove un cosentino di 46 anni, è stato denunciato dai Carabinieri della locale stazione per lesioni personali aggravate, violenza o minaccia a un pubblico ufficiale o incaricato di un pubblico servizio, danneggiamento aggravato di cose esistenti in uffici pubblici e, in ultimo, per interruzione di un ufficio o servizio pubblico o di pubblica necessità.

I militari hanno accertato che l’uomo, in data 31 ottobre 2016, sottoposto a visita medico collegiale presso la commissione medico legale del posto a seguito di revoca del riconoscimento dell’indennità di accompagnamento, mediante l’utilizzo delle stampelle, avrebbe danneggiato gli arredi di proprietà dell’Asp di Cosenza aggredendo i componenti della commissione. A seguito dell’aggressione uno dei sanitari ha riportato traumi al volto e alla mano sinistra giudicati guaribili in 10 giorni.