Rapina in una yogurteria a Roges di Rende

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
La caserma dei carabinieri della compagnia di Rende
La caserma dei Carabinieri della Compagnia di Rende

Rapina in una yogurteria di Rende. Un malvivente, nella tarda serata di ieri, si è presentato alle casse del locale sito in via Busento, a Roges, intimando al personale di consegnare il contante che era in cassa.

L’episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte quando il locale era in fase di chiusura. L’uomo, dopo il colpo è sparito nel nulla. Da quanto appreso, il bottino ammonterebbe a poche centinaia di euro. Sull’ennesima rapina tra Cosenza e Rende indagano i militari della compagnia di Rende.

Sempre in via Busento, qualche mese fa si era registrato il colpaccio fatto nel Banco di Credito Cooperativo. Ignoti erano entrati in banca nel primo pomeriggio immobilizzando clienti e dipendenti dai quali si sono fatti aprire la cassaforte a tempo, trafugando 130 mila euro.