Pierluigi Caputo entra a far parte di quattro commissioni Anci

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Il presidente del cosiglio comunale di Cosenza Pierluigi Caputo
Il presidente del consiglio comunale di Cosenza Pierluigi Caputo

Il presidente del Consiglio comunale di Cosenza, Pierluigi Caputo è entrato a far parte come membro di quattro commissioni della Associazione nazionale comuni italiani. Si tratta degli organismi Mezzogiorno e Politiche per la coesione territoriale; Politiche abitative, Urbanistica, Lavori pubblici; Turismo e Demanio marittimo; Politiche comunitarie e rapporti con organismi Ue ed extra europea.

“Sono lusingato – commenta Caputo – di apportare il mio modesto contributo all’Associazione Nazionale dei Comuni italiani, coadiuvando la meritoria attività del sindaco Mario Occhiuto quale presidente di Commissione.

“Credo molto nel confronto istituzionale tra i territori – afferma Caputo – e mi impegnerò nei settori di riferimento che mi sono stati assegnati per promuovere ulteriormente sul piano nazionale il buon governo dell’Amministrazione comunale di Cosenza”.