Muro al Mariano Santo, dopo esposto di Morra arriva ispezione

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ospedale Mariano Santo CsIl Nucleo Investigativo della Polizia Ambientale e Forestale dei Carabinieri, ha avviato venerdì mattina un’ispezione nell’ospedale “Mariano Santo” di Cosenza, che fa parte del distretto dell’Annunziata.

Scopo dell’attività, delegata dalla Procura del capoluogo e coordinata dal Procuratore Mario Spagnuolo e all’Aggiunto Marisa Manzini – e quello di effettuare delle verifiche sulla costruzione di un muro di contenimento che presenta segni di cedimento e di acquisire la documentazione relativa al progetto presso l’azienda ospedaliera.

La delega è scaturita da un esposto presentato alla Procura dal Senatore Nicola Morra, del Movimento 5 Stelle, in cui denuncia che la costruzione del muro di contenimento sia stata effettuata in difformità rispetto al progetto approvato, diventando dunque pericoloso per l’incolumità dei pazienti e del personale del presidio ospedaliero oltre per gli utenti della strada sottostante. Gli investigatori stanno indagando per accertare eventuali violazioni penali.