Rapina alla farmacia Misasi di Cosenza, due arresti della Polizia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Da sinistra Francesco Giorgio Rocchetti e Francesco Tornelli
Da sinistra Francesco Giorgio Rocchetti e Francesco Tornelli

La Polizia di Stato ha arrestato due persone per la tentata rapina alla farmacia Misasi di Cosenza. Si tratta di Francesco Giorgio Rocchetti, di 38 anni e Francesco Tornelli (47), entrambi già noti alle forze dell’ordine.

I due avevano assaltato ieri sera, all’orario di chiusura, la farmacia Misasi di via Sertorio Quattromani, a Cosenza, quando l’arrivo tempestivo delle Volanti non gli ha dato scampo.  I due sono stati ammanettati in flagranza e condotti in Questura. L’accusa formulata nei loro confronti è tentata rapina aggravata.

Erano da poco passate le 20 quando due banditi hanno fatto irruzione in farmacia armati e a volto coperto. Il duetto ha minacciato i dipendenti e stava arraffando il bottino dalle casse, quando alcuni passanti che hanno visto i malintenzionati e hanno subito allertato il 113.

Inviate sul posto alcune pattuglie, gli uomini della Squadra Volante della Questura di Cosenza hanno così sventato l’ennesima rapina in città, arrestandoli.

In questura Rocchetti e Tornelli avrebbero detto che erano in astinenza di droga e che avevano necessità di denaro per acquistare gli stupefacenti da cui sarebbero dipendenti.