#Bastabuche, Anas avvia nuova pavimentazione strade nel Cosentino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Anas strade #bastabucheAnas comunica che per il proseguimento dei lavori di nuova pavimentazione e della relativa segnaletica nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche lungo la strada statale 283 ‘Delle Terme Luigiane’, fino al 18 aprile 2017 sarà in vigore il senso unico alternato.

Questo è regolamentato da impianto semaforico e/o movieri, tra i territori comunali di Acquappesa, Guardia Piemontese, Fagnano Castello, San Marco Argentano, Tarsia San Lorenzo del Vallo e Spezzano Albanese in provincia di Cosenza.

Il provvedimento interesserà, in tratti saltuari, la SS 283 dal km 0,000 al km 51,206, la SS 283 VAR dal km 0,000 al km 6,140 e la SS 283 DIR dal km 0,000 al 0,850. Nei tratti di carreggiata interessati dai lavori vigerà il limite di velocità decrescente da 70 km/h a 30 km/h con divieto di sorpasso.