Facevano prostituire le figlie minorenni, in manette coppia di rumeni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

prostituzione I carabinieri della stazione di Cosenza principale hanno tratto in arresto, su ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Catanzaro, una coppia di coniugi di 53 e 49 anni, entrambi rumeni e già sottoposti alla misura degli arresti domiciliari dovendo scontare la condanna a 5 anni di reclusione per i reati di violenza sensuale su minore, sfruttamento della prostituzione minorile e pedopornografia commessi a Cosenza dall’anno 2011 all’ottobre 2014.

In quell’anno, i due sono stati sottoposti a un fermo sempre da parte dei carabinieri perché, vistisi scoperti, stavano pianificando la fuga. I due, al fine di racimolare del denaro, costringevano le proprie tre figlie allora minorenni a prostituirsi e le filmavano durante le prestazioni.